Termini di servizio

Termini e condizioni d'uso

I presenti Termini e Condizioni d’Uso (“TCU”) disciplinano l’utilizzo delle applicazioni per smartphone e tablet denominate “Spotonway Loyalty Program” (“Programma Fedeltà”) create, sviluppate e gestite da Spotonway s.r.l. con sede in via Giovanni Giolitti n. 34, 00185 Roma, iscritta al Registro Imprese di Roma, al n. 1392411, Partita IVA 12668731008, n. REA RM-1392411 (telefono 06/62275405, e-mail info@spotonway.com).
Utilizzando e/o scaricando il Sito Web e/o le Applicazioni Spotonway, l’Utente accetta integralmente il contenuto dei presenti TCU, che sono messi a sua disposizione, prima e dopo del download, su Google Play Store e Apple Store. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione in tale sezione.

1. Definizioni
Ai sensi dei presenti Termini e Condizioni d’Uso: 
“Carta Spotonway” indica la carta con Qr-code che l’Utente può ritirare gratuitamente presso qualsiasi Esercente Affiliato al circuito e associare all’ Applicazione Mobile Spotonway.
“Città” indica la città, tra quelle in cui sono presenti Esercizi Convenzionati, selezionata dall’Utente all’atto della registrazione alla Applicazione Mobile ovvero successivamente tramite la apposita funzione filtro presente nell’Applicazione Mobile, in base a quanto previsto dal Regolamento.
“Esercente” indica il locale commerciale presso il quale gli esercizi affiliati esercitano professionalmente l’attività di vendita al dettaglio e/o di somministrazione di beni e/o servizi in sede fissa e presso cui è installato l’iPad.
“Elenco Premi” indica la pagina della Applicazione Mobile Spotonway e/o Web tramite cui l’Utente può visualizzare i Premi attivi che l’Esercente ha deciso di pubblicare in un determinato periodo.
“Password” indica la password inserita dall’Utente al momento della registrazione, sull’Ipad presso l’Esercente, se ha preso la Card Spotonway e/o nella Applicazione Mobile e/o successivamente modificata tramite la apposita funzione della Applicazione stessa.
“Piattaforma” indica i database, il software, i sistemi, i metodi, i processi, le procedure e il relativo know-how sviluppati da Spotonway, che consentono il funzionamento delle Applicazione Spotonway, attraverso i quali è possibile, tra l’altro, tenere traccia di tutti i checkin e dei premi riscattati nell’ambito del Programma ed effettuare lo scambio di informazioni locale tra lo smartphone dell’Utente e l’iPad dell’Esercente necessario alla raccolta dei punti ed al riscatto dei premi.
“Premio” indica il bene e/o il servizio offerto dall’Esercente nell’ambito del Programma Fedeltà e su cui è attivo un elenco di premi.
“Utente” indica la persona fisica che usa la Carta Spotonway per accumulare punti presso un Esercente Affiliato, ovvero scarica sul proprio Smartphone l’Applicazione Mobile Spotonway e che si registra alla stessa.

2. Requisiti minimi di età
Il download e l’uso della Applicazione Spotonway sono consentiti solo a utenti che rivestano la qualità di consumatori e solo a condizione che essi abbiano compiuto gli anni 18.
L’installazione e l’utilizzo delle Applicazioni sono dunque vietate ai minori.

3. Uso della Applicazione Spotonway
La Card o le Applicazioni Mobile Spotonway consentono agli Utenti la partecipazione al Programma Fedeltà.
Il download e l’utilizzo delle Applicazioni Mobile così come la partecipazione al Programma Fedeltà, sono gratuiti.
Le Applicazioni Mobile, in particolare, consentono all’Utente, scansionando il Qr-code digitale di (i) accumulare punti e riscattare premi; (ii) visualizzare i punti accumulati presso ogni Esercente frequentato; (iii) visualizzare la Lista Premi, la lista degli Esercenti Affiliati, filtrata in base alle Città; (iv) associare la Carta all’Applicazione Spotonway, se lo desidera; (v) gestire il suo account.

L’Applicazione consente:

  1. la geo-localizzazione dello Smartphone, nel caso in cui l’Utente abbia manifestato il proprio consenso a tale servizio, al fine di segnalare la distanza tra lo Smartphone e gli Esercenti Affiliati visualizzati dall’Utente. Si segnala che l’Applicazione Mobile funziona anche se il servizio di geo-localizzazione non è attivo;
  2. tramite la funzione “Condividi”, di segnalare il Programma attraverso e-mail, SMS, Whatsapp o altre applicazioni social ad altre persone che si intende invitare;
  3. tramite la funzione “Facebook”, presente nella sezione dell’Applicazione denominata “Accedi con Facebook”, di collegare il proprio account Facebook alla Applicazione, previa autorizzazione a Facebook a effettuare tale collegamento.

L’Utente potrà in ogni momento disattivare il servizio di geo-localizzazione e/o revocare il consenso all’accesso ai “Contatti” dello Smartphone tramite le impostazioni privacy dello Smartphone. Al fine di rendere effettive le modifiche apportate, l’Utente dovrà resettare l’Applicazione e cioè chiuderla, così come previsto dal sistema operativo utilizzato dallo Smartphone e riaprirla. Nel caso in cui l’Utente che abbia collegato alla Applicazione il proprio account Facebook, intenda rimuovere tale collegamento, dovrà selezionare la apposita opzione presente nell’account Facebook.

4. Compatibilità
Per i dispositivi IOS, l’Applicazione richiede IOS 7.0 o versioni successive ed è d compatibile con Iphone 4S e versioni successive. Per i dispositivi Android, l’Applicazione richiede dispositivi con un sistema operativo a partire dal 4.0 e con risoluzioni uguali o superiori a 320x480 pixel.
La Applicazione è disponibile sull’App Store per i dispositivi IOS e sul Google Play Store per i dispositivi Android.
Il download dell’Applicazione è gratuito.
Per poter scaricare l’Applicazione Mobile e renderla operativa, lo Smartphone deve essere connesso alla rete Internet, tramite una qualsiasi modalità (es: GPRS, 3G, LTE, WIFI). L’Utente può, tuttavia, effettuare il checkin, ai fini della partecipazione al Programma, anche nel caso in cui lo Smartphone non sia connesso alla rete Internet. In tal caso, per motivi di sicurezza, sarà chiesto all’Utente di digitare sull’Pad dell’Esercente la mail che ha utilizzato per la registrazione. In questo caso l’Utente non potrà riscattare premi ma, non appena effettuato il checkin, egli potrà visualizzare l’acquisizione del punteggio sull’iPad dell’Esercente, fermo restando che di essa sarà tenuta traccia nell’Applicazione Mobile e potrà essere visualizzato il checkin e tutti i suoi dettagli in un secondo momento, connettendo lo Smartphone alla rete Internet.

5. Registrazione
La registrazione al programma Spotonway è gratuita sia se avviene con la sola Carta Spotonway presso uno qualsiasi degli Esercenti Affiliati alla piattaforma , sia tramite l’Applicazione Web o Mobile, mediante creazione di un apposito account (“Account”). A tale fine non è sufficiente il mero download della Applicazione.

Per registrarsi all’Applicazione Mobile l’utente deve:

  1. inserire nome, cognome, indirizzo e-mail, una password, il numero di telefono cellulare e cliccare su “Registrazione”;
  2. la Registrazione preclude la visione e l’accettazione dei Termini e Condizioni d’Uso e della Informativa sulla Privacy.
  3. confermare la registrazione attraverso il messaggio ricevuto tramite email;

In alternativa, l’Utente può registrarsi alla Applicazione Mobile tramite il proprio account Facebook, previa autorizzazione a Facebook a effettuare il collegamento di tale account alla Applicazione e dovendo, in ogni caso, fornire a Spotonway i dati necessari alla registrazione alla Applicazione e non presenti nell’account Facebook es: numero di telefono cellulare etc… Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) permettono all'Utente di accedere alla Applicazione Mobile, di partecipare al Programma e consente di accumulare 5 punti dopo ogni spesa, indipendentemente dall’importo speso. Tali credenziali devono, pertanto, essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse possono essere utilizzare solo dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. Egli si impegna inoltre a informare immediatamente Spotonway, contattandola ai recapiti di cui all’art. 15 che segue, nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle stesse, fermo restando quanto previsto all’art. 9 che segue per il caso di smarrimento o furto dello Smartphone.
L’Utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione all’Applicazione, o anche successivamente, sono complete e veritiere e si impegna a tenere Spotonway indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’Utente delle regole sulla registrazione alla Applicazione e/o sulla conservazione delle credenziali di registrazione e/o alla falsità e/o non correttezza dei dati forniti a Spotonway durante la procedura di registrazione alla Applicazione e/o successivamente.

6. Selezione della Città
La Città funge da filtro per la visualizzazione degli Esercenti. Conseguentemente, l’Utente visualizzerà solo gli Esercenti attivi con le relative liste dei premi. L’Utente potrà visualizzare gli Esercenti attivi nelle altre città nelle quali Spotonway è operante, modificando la Città, tramite l’apposito “filtro”.

7. Effettuazione del checkin
Si ricorda che l’Utente per accumulare e/o utilizzare i punti, deve, dopo aver effettuato il pagamento, cliccare sul bottone “Premi qui” presente sull’Applicazione dell’iPad presso l’Esercente e inquadrare il Qr-code presente sulla Carta Spotonway o in una apposita pagina della Applicazione Mobile sulla telecamera dell’iPad. Effettuato il checkin, l’Utente visualizzerà sull’iPad il totale dei punti accumulati presso quell’Esercente e, se in quel momento è connesso alla rete Internet, sullo Smartphone ; in caso contrario, l’Utente potrà visualizzare tutti i dettagli al successivo accesso alla Applicazione Mobile tramite Smartphone connesso alla rete Internet.

8. Smarrimento o furto dello Smartphone
Nel caso di smarrimento o furto dello Smartphone, l’Utente è tenuto a comunicare immediatamente a Spotonway l’accaduto e chiedere il blocco dell’Account, inviando una e-mail all’indirizzo di cui all’art. 15 che segue; la e-mail deve essere inviata dall’indirizzo e-mail associato alla Applicazione Spotonway; Spotonway provvederà quindi al tempestivo blocco dell’Account. L’Utente che voglia riattivare successivamente l’Account dovrà farne richiesta a Spotonway per e-mail all’indirizzo di cui all’art. 16 che segue. Spotonway si riserva il diritto di chiedere all’Utente che inoltri tale richiesta ogni informazione e/o documento per accertare la identità dello stesso e la correttezza della richiesta di riattivazione.
L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che Spotonway non potrà essere ritenuta responsabile di qualsiasi danno l’Utente possa subire nel caso di mancata  tempestiva comunicazione del furto e/o dello smarrimento dello Smartphone e/o richiesta di blocco dell’Account.

9. Cancellazione dell’Account
L’Utente potrà cancellare il proprio Account in qualsiasi momento e, nel caso di cancellazione dell’Account, l’Utente non potrà più partecipare al Programma e perderà tutti i Punti sino a quel momento accumulati, anche nel caso in cui si registri nuovamente alla Applicazione con le stesse credenziali di autenticazione.

10. Dati personali a cui ha accesso Spotonway tramite la Applicazione
Tutti i dati personali a cui Spotonway può avere accesso tramite il Sito Web o la Applicazione saranno trattati in conformità alla normativa in materia di trattamento dei dati personali e secondo quanto previsto dalla Informativa sulla Privacy di Spotonway consultabile nella apposita sezione del Sito Web o della Applicazione Mobile.

11. Licenza d’uso gratuita e diritti di proprietà intellettuale
Spotonway è l’ideatore e autore, ai sensi della Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche ed integrazioni, delle Applicazioni Mobile Spotonway e della Piattaforma. A Spotonway sono riservati tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale sulle Applicazioni e sulla Piattaforma.
Spotonway concede all’Utente una licenza gratuita, limitata, non trasferibile e non esclusiva per la installazione e la utilizzazione dell’Applicazione esclusivamente a fini personali.

L’Utente si impegna a:

  1. non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, negoziare, rivendere o utilizzare a fini commerciali, in tutto o in parte, le Applicazioni;
  2. non modificare, creare opere derivate del codice sorgente, decompilare, decodificare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire tale codice, vendere, concedere in sub-licenza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto relativo alle Applicazioni, a meno che tale attività non sia espressamente richiesta dalla legge;
  3. usare le Applicazioni in conformità alla normativa vigente, alle presenti TCU e ai diritti riservati a Spotonway.

12. Dichiarazioni dell’Utente e manleve
L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che:

  1. le Applicazioni sono concesse in licenza e non vendute;
  2. l’uso delle Applicazioni da parte dell’Utente avviene sotto la responsabilità e a rischio dell’Utente.

L’Utente accetta di tenere Spotonway e le società del gruppo cui Spotonway appartiene, nonché i loro funzionari, dirigenti, agenti, dipendenti e collaboratori, indenni e manlevati da qualunque danno, incluse eventuali sanzioni irrogate dalla autorità competenti ed eventuali spese processuali e di consulenza legale, agli stessi possa derivare da un uso delle Applicazioni da parte dell’Utente non conforme alla normativa vigente, alle presenti TCU e ai diritti riservati a Spotonway e/o da violazioni da parte dell’Utente delle presenti TCU.

13. Esclusione di responsabilità di Spotonway per forza maggiore o caso fortuito
Spotonway non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti, e/o interruzioni dell’attività della Piattaforma e/o delle Applicazioni Spotonway causati da:

  1. forza maggiore o caso fortuito;
  2. interruzione della erogazione del servizio di energia elettrica;
  3. mancanza di connettività, errori del software, hardware failure, problemi con i database, malfunzionamenti, mancata erogazione delle pagine e/o delle immagini, e, in genere, malfunzionamenti della Piattaforma e/o delle Applicazioni Spotonway che non sia imputabili a dolo e/o colpa grave di Spotonway e/o che siano imputabili a fatto del terzo, compreso l’Utente e/o eventuali fornitori di cui Spotonway si avvalga.

14. Comunicazioni con Spotonway
L’Utente può chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami relativi al Programma utilizzando i seguenti recapiti:

  • per email, all’indirizzo info@spotonway.com;
  • per posta, scrivendo a Spotonway s.r. l. Via Giovanni Giolitti 34, 00185 Roma;

15. Legge applicabile e foro competente
La presente licenza d’uso è regolata dalla legge italiana.
Si ricorda che nel caso di Utente consumatore, per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti TCU è competente il foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio.

Informativa Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n.196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali o Codice della Privacy). La proprietà del sito www.spotonway.com ("Sito") è di Spotonway s.r.l. con sede in Italia, Via Giovanni Giolitti, 34, 00185 Roma (IT). ("Spotonway" e/o la "Società").

Responsabili del trattamento
Durante la consultazione di questo sito possono essere trattati dati di persone identificate o identificabili. Spotonway s.r.l. ("Titolare") è il titolare del loro trattamento.

Tipologia dei dati trattati
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico che indica lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e/o delle applicazioni mobile e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul Sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella richiesta. 

Inserimento di informazioni personali per login e/o registrazioni utente
Il Sito consente all’utente: (i) dopo aver preso gratuitamente una card Spotonway presso qualsiasi esercente affiliato alla piattaforma, di registrarsi al Programma Fedeltà attraverso l’inserimento della sua email sul tablet posizionato nei pressi del registratore di cassa; (ii) dopo aver scaricato gratuitamente l’Applicazione Mobile denominata “Spotonway” (“App”) e si sia registrato alla stessa, di effettuare il login tramite le stesse credenziali di autenticazione associate alla App e, se lo desidera, di modificare la password, i suoi dati anagrafici e l’indirizzo e-mail e/o il numero telefonico al quale ricevere comunicazioni. I dati acquisiti in tal modo dal Titolare tramite il Sito sono trattati per le finalità di cui alla Informativa Privacy della App e in base ai consensi al trattamento dei dati prestati dall’utente all’atto della registrazione alla App.

Cookies
Per una parte dei servizi di Spotonway è necessario l’uso dei cosidetti cookie. Spotonway utilizza “cookie” per ottimizzare l’esperienza online dell’utente e per personalizzare il suo tempo online. Un cookie è un file di testo che viene salvato sul disco rigido temporalmente (“cookie di sessione”) o permanentemente (”cookie permanente”). I cookie non sono utilizzati per salvare programmi o per caricare virus sul computer. Lo scopo principale dei cookie è quello di mettere a disposizione dell’utente un’offerta specialmente creata per lui e per fargli risparmiare più tempo possibile utilizzando i servizi di Spotonway. La maggior parte dei browser sono impostati, come standard, in modo tale da accettare cookie. L’utente può modificare il suo browser in modo tale da fargli rifiutare questi cookie o da richiedere la sua autorizzazione. Se l’utente rifiuta i cookie Spotonway non può però garantirgli il pieno funzionamento dei servizi offerti.
Inoltre anche Spotonway utilizza cookie per rilevare, rielaborare e utilizzare i dati dell’utente. L’impiego di cookie serve a rendere Spotonway più semplice, più efficace e maggiormente orientata alle esigenze degli utenti. In questo modo Spotonway semplifica il processo di login dell’utente – per permettergli di tornare sul sito con facilità rimanendo collegato fino a un massimo di 30 giorni. Per l’identificazione di un utente collegato Spotonway salva alcuni dati personali in un cookie.

Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali che riguardano l’utente sarà principalmente effettuato con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, secondo le modalità e con gli strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 2003/196 (“Codice della Privacy”). In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge, consentendo l’accesso alle sole persone incaricate del trattamento da parte del Titolare o dei responsabili designati dallo stesso.
Le informazioni acquisite e le modalità del trattamento saranno pertinenti e non eccedenti rispetto alla tipologia dei servizi resi. 
I dati saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo. 

Comunicazione dei dati
I dati personali conferiti dall’utente potranno essere comunicati ai dipendenti o ai collaboratori del Titolare, che li tratteranno in qualità di incaricati o di responsabili del trattamento, e/o a società terze di cui il Titolare si avvale, che li tratteranno in qualità di responsabili esterni del trattamento.

Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (articolo 7 del Codice della Privacy). 
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste devono essere indirizzate a:
Spotonway s.r.l.
Via Giovanni Giolitti, 34
00185 Roma
Telefono: 06.62275404
Indirizzo e-mail: info@spotonway.com

Regolamento del Programma Fedeltà

1. NATURA DELL’INIZIATIVA
Gestionale Programma Fedeltà Universale - Raccolta Punti

2. DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
La Raccolta Punti relativo al software gestionale di Spotonway è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente agli Utenti della Piattaforma Digitale www.spotonway.com che hanno scaricato e utilizzano le Applicazioni Mobile (di seguito “App Mobile”) o agli Utenti della stessa Piattaforma, possessori della Carta Fedeltà Spotonway (di seguito “Spotonway Card”), rilasciata da uno degli Esercenti Affiliati alla Piattaforma www.spotonway.com, di seguito “Esercente”.

2.1. SOGGETTO PROMOTORE
SPOTONWAY SRL (di seguito Spotonway”) con sede legale in Via Giovanni Giolitti n. 34, 00185 – Roma, Piva 12668731008 n. REA-1392411 Tel. 06/62275404

3. AMBITO TERRITORIALE DELL’INIZIATIVA
La Raccolta Punti è valida su tutto il territorio Italiano.

4. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA’ UNIVERSALE A PUNTI

4.1. COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI
La Raccolta Punti consente agli Utenti della piattaforma digitale www.spotonway.com che hanno scaricato gratuitamente e utilizzano le “App Mobile” o che posseggono la “Spotonway Card” di accumulare, a fronte di un determinato numero di spese sostenute per l’acquisto di prodotti/servizi presso l’Esercente, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto esclusivamente da quest’ultimo.

4.2. ACCUMULO DEI PUNTI
I punti, nella quantità fissata di 5 per ogni acquisto, possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso un Esercente Affiliato a Spotonway, previa scansione del Qr-code presente su di una pagina dell’App Mobile o sulla Spotonway Card dopo aver effettuato il pagamento.
Per ogni spesa effettuata, sarà accreditato sulla Spotonway Card (visibile in qualsiasi momento tramite le App Mobile o il Sito Web Spotonway) un quantitativo di punti pari a 5, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti spese.
La mancata scansione del Qr-code sull’Ipad dell’Esercente al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
I punti accumulati non sono in alcun modo correlati alla spesa e, durante l’uso del software messo a disposizione da Spotonway, l’Esercente potrà, quando lo riterrà opportuno, accreditare ulteriori punti al suo cliente/utente, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Esercente tramite email, notifiche sulle App Mobile o SMS gestite per suo conto da Spotonway.

4.3. UTILIZZO DEI PUNTI
Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, l’Utente Spotonway avrà diritto a ricevere dall’Esercente Affiliato, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo se previsto, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).
L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di riscattare il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Spotonway Card.

4.4. PREMI Offerti dall’esercente
I Premi offerti dall’Esercente, a sua completa discrezione, sono visibili sul Sito Web www.spotonway.com, sull’iPad presso l’Esercente dopo che la scansione del Qr-code è avvenuta ovvero, tramite lo smartphone, sulle App Mobile IOS o ANDROID una volta scaricate.

5. DURATA DELL’INIZIATIVA
Non esiste una scadenza del Programma Fedeltà Spotonway e i premi pubblicati dall’Esercente Affiliato possono essere modificati in qualsiasi momento e saranno visibili sull’iPad presso l’Esercente dopo che la scansione del Qr-code è avvenuta ovvero, tramite lo smartphone, sulle App Mobile.
Non esiste una scadenza dei punti, tuttavia, se l’Esercente decide di uscire dalla piattaforma Spotonway, questi non potranno essere più utilizzati presso quell’Esercente.

6. RITIRO DEI PREMI E USO DI BENEFICI E SCONTI
I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente ed immediatamente presso l’Esercente.

7. ADEMPIMENTI EX DPR 430/2001
Come espressamente previsto dal DPR 430/2001 e specificatamente nell’art. 6 comma 1 lett. C del DPR 430 “Esclusioni”:

  • le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servizi dello stesso genere di quelli acquistati
  • le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso rispetto a quello acquistato, a condizione che gli sconti non siano offerti al fine di promozionare quest'ultimo
  • le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da quantità aggiuntive di prodotti dello stesso genere;

indica espressamente che NON SONO considerate concorsi e operazioni a premio.
La partecipazione al Programma Fedeltà Spotonway implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Sito Web www.spotonway.com e/o sulle App Mobile di Spotonway.